gelato-coolbox-ifi

gelato coolbox

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Tumblr

DA IFI, UNA NUOVA IDEA PER IL BUSINESS DEI GELATIERI ARTIGIANI

È stata presentata alla MIG di Longarone 2014 e riproposta al Sigep 2015, Gelato Everywhere, la brillante idea di IFI che dà ai gelatieri artigiani una nuova opportunità per ampliare il loro business aumentando la vendita di gelato.

In sostanza, IFI suggerisce ai gelatieri di proporre il loro gelato artigianale ad attività che fino ad ora, anche per motivi di spazio, non prevedevano la somministrazione di questo alimento.

Così, negozi di frutta e verdura, panetterie, alimentari e altre attività potranno arricchire la loro offerta con un alimento genuino, fresco e di alta qualità come il gelato artigianale, senza l’onere di doverlo produrre ogni giorno in un laboratorio.

IL GELATO ARTIGIANALE ESCE DALLA GELATERIA CON GELATO COOLBOX DI IFI:

UNA NUOVA IDEA PER IL BUSINESS DEI GELATIERI ARTIGIANI!

Con GELATO COOLBOX, IFI propone ai gelatieri artigiani e alle catene nuove idee per il loro business, nuove opportunità di fatturato e di promozione della propria immagine.

Con GELATO COOLBOX, il gelato artigianale esce dalla gelateria in una valigia professionale
• con 2 carapine anti-rotazione;
• coibentata come una vetrina gelato, con 4 ore di perfetta conservazione del gelato + 2 ore di somministrazione;
• senza corrente elettrica;
• nel baule di una Smart;
• trasportabile a mano o su carrello a ruote

Per portare il gelato a:

Feste, party, inaugurazioni, eventi indoor e outdoor, vernissage, meeting, eventi sportivi, bordo piscina, ristoranti, showcooking events e ovunque lo suggerisca la fantasia.

gelato-master-with-gelato-cool-box

2gelato_coolbox

 

 

 

 

 

 

 

A facilitare questa iniziativa contribuisce senza dubbio l’innovativa tecnologia Panorama di IFI, i pozzetti a vista che consentono di conservare perfettamente il gelato in spazi ridotti.

La versatilità di questa nuova tecnologia consente infatti di avere dei banchi di dimensioni contenute con numero di carapine (o vaschette standard) a piacere. Da un minimo di due carapine (o una vaschetta) in su, anche con griglie porta stecchi, si tratta solo di valutare quanto spazio si ha a disposizione da dedicare al servizio gelato!

La tecnologia Panorama è considerata dal settore un’innovazione epocale, in quanto rappresenta la sintesi tra la perfetta conservazione del gelato all’interno dei pozzetti e la visibilità tipica delle vetrine. Non a caso, applicata al tavolo Bellevue di IFI, è stata premiata con l’Oscar del design, il Compasso d’Oro ADI, che per la prima volta dal 1953 è stato assegnato al settore del gelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *