Carrello

Prima di effettuare un ordine contattare telefonicamente l’azienda per verificare l’effettiva presenza dell’articolo di vostro interesse. 0859461328

Il tuo carrello è vuoto.

Torna al negozio

Eventuale mancata ricezione Emails di conferma ordine e notifiche su stato di lavorazione ordine

Le Emails di conferma ordine e notifiche sullo stato di lavorazione dell’ordine dovrebbero giungere nella casella email dell’utente in pochi minuti dal momento in cui vengono inviate.

Ovviamente le email notifiche sullo stato di lavorazione dell’ordine arriveranno man mano che lo stato dell’ordine cambia, quindi eventualmente anche alcuni giorni dopo.

I filtri anti spam potrebbero impedire ai messaggii di arrivare nella cartella corretta. Se dopo aver atteso per alcuni minuti e dopo aver effettuato un aggiornamento (refresh) della propria casella di posta in arrivo non si riceve l’email, provare a controllare la posta indesiderata o la cartella spam per verificare se l’email è finita lì.

Se dopo aver provato le procedure sopra riportate non si riceve ancora l’email di conferma, è probabile che un filtro anti spam piuttosto restrittivo abbia impedito la ricezione dell’email. Provare ad aggiungere l’indirizzo gruppodifelicesrl@gmail.com al proprio elenco dei mittenti consentiti per fare in modo che il proprio fornitore di posta elettronica non blocchi l’email.